Attivita' scolastiche

icon Elaborato classe 5E plesso Bernini

icon Elaborato classe 5F plesso Bernini

icon Lapbook

Borse di studio Riccardo Piccione - Premiate due alunne dell'ICS Uditore Setti Carraro

Le alunne Russotto Adriana e Galizzi Eleonora della scuola secondaria dell’I.C. "Uditore Setti Carraro” sono state premiate con  una borsa di studio per gli  elaborati prodotti sui temi dell’integrazione e della multietnicità, nell’ambito del concorso promosso dal Comune di Palermo e  giunto alla sua quarta edizione, per l’assegnazione di dodici borse di studio in memoria del Consigliere comunale e Deputato regionale Riccardo Piccione, prematuramente scomparso nel 2007 .

Alle due allieve il più vivo apprezzamento e le congratulazioni da parte di tutta la scuola.

link alla notizia

I nostri alunni scrivono al Papa e....... lui risponde!

GIOCHI MATEMATICI DI SICILIA 2015

Gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado: Orlando Andrea (2^ E) e Meli Riccardo (3^ C) hanno partecipato il 6 giugno ’15 alla Finale Regionale dei GIOCHI MATEMATICI DI SICILIA 2015 presso l’Università degli Studi di Palermo, Scuola Politecnica (ex facoltà di Ingegneria).