Informazioni generali scuola primaria

La scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Uditore –
Setti Carraro ha una popolazione scolastica di 649 alunni ed è costituita da tre plessi:

il plesso Buttitta
è frequentato da 371 alunni suddivisi in 18 classi;

il plesso Verga è il sito scolastico più antico del quartiere; è frequentato da 97 alunni con un totale di 5 classi;

il plesso Bernini è stato sede della Direzione e degli uffici di segreteria della D.D. Uditore a lungo, è frequentato da 123 alunni con un totale di 7 classi.

Dallo scorso anno scolastico alcune quinte svolgono la regolare attività didattica presso il plesso della scuola secondaria "E. Setti Carraro". Questa scelta rientra nel progetto continuità ed è pensata per favorire il passaggio alla secondaria.
Per l' A.S. 2016/17 le quinte presenti sono 3 per un totale di 58 alunni

L'orario delle lezioni per tutte le classi si articola su cinque giorni alla settimana , come segue:

Lunedì-Mercoledì-Venerdì ore 8-13

Martedì e Giovedì ore 8 - 14