Riconferma iscrizioni classi/sezioni intermedie a.s 2022/23.

Si informano i genitori  che, al fine di acquisire il numero degli alunni iscritti per il prossimo anno scolastico 2022/2023, per potenziare l'offerta formativa e pianificare una migliore organizzazione e fruizione logistica dell'istituto, è possibile per i Signori Genitori procedere alle operazioni di riconferma dell’iscrizione di alunni/e dell’I.C. per l'anno scolastico 2022/23, secondo quanto indicato di seguito.
I moduli di riconferma allegati a questa circolare, sono pubblicati sul sito dell'istituto MODULISTICA GENITORI  in formato trattabile e scaricabili da parte dei genitori. I genitori potranno compilarli e consegnarli secondo quanto indicato in tabella

SCUOLA MODALITA' CONSEGNA MODULI DI RICONFERMA
Scuola dell’Infanzia Consegna ai docenti della sezione
Scuola Primaria Consegna ai docenti della classe
Scuola Secondaria di I grado                                                 Consegna presso la portineria del Plesso

Il contributo potrà essere versato utilizzando il sistema PAGOINRETE

La conferma di iscrizione dovrà essere consegnata entro il giorno il 22 Aprile 2022.